29 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Muggiò, primo caso di positività di un bambino a scuola. L'annuncio del sindaco

Muggiò, primo caso di positività di un bambino a scuola. L’annuncio del sindaco

21 Settembre 2020
Come sta accadendo anche in altri Comuni della Brianza anche a Muggiò arriva il primo caso di positività al Covid 19 di un bambino all’interno di un gruppo classe.
A darne l’annuncio è il sindaco Maria Fiorito che in un videomessaggio ha dichiarato: “Mi sento in dovere di dare questa comunicazione e al tempo stesso di rassicurare tutti dicendo che i protocolli sanitari sono stati subito attivati. Le persone entrare in contattato con il bambino positivo al Covid sono tutte state poste in quarantena in attesa di tampone”.
La scuola è stata poi sanificata. “Viste le misure attuate, come banchi distanziati e accessi separati, l’esperienza della scuola può continuare per tutti gli altri studenti che non sono stati coinvolti da questa situazione” ha sottolineato il primo cittadino muggiorese.
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Manifatturiero: ottimismo per il 2021 e per Monza e Brianza è stimata una perdita più contenuta

Nel 2020 il PIL lombardo fletterà del -10,2%, più della media nazionale (-9,6%), ma nel 2021 registrerà un rimbalzo più consistente con un +6,9%, rispetto al +6,2% del totale nazionale.

Contratto aziendale scaduto e straordinari non pagati: sindacati in piazza contro il Banco Desio

Il presidio di questa mattina arriva dopo un tentativo di dialogo, poi dimostratosi fallimentare, con l'Amministratore delegato del Banco.

Il Covid-19 mette (di nuovo) a rischio l’apertura della pizzeria di PizzAut

"L'obiettivo però è non fermarsi: sono sicuro che in questi giorni ci verrà in mente una nuova idea, così come abbiamo fatto durante il lockdown con il truck food", spiega Nico Acampora.

Arcore, al via i lavori di sistemazione di strade e marciapiedi. Si inizia da via Pellico

L'intervento prevede un investimento di circa 500mila euro di fondi regionali e si concluderà entro il 21 maggio 2021.

Vimercate, sosta gratis ancora un anno all’Energy Park. Poi il parcheggio comunale sarà venduto

Prevista nel 2021 l'operazione da 1,2 milioni sui 178 posti pubblici dell'autosilo di via Energy Park. Nel frattempo è prorogato l'uso gratuito