20 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Festa emiliana: a Muggiò in arrivo la sagra del tortello di zucca

Festa emiliana: a Muggiò in arrivo la sagra del tortello di zucca

8 Settembre 2020

Tre giorni all’insegna del gusto della cucina romagnola: da venerdì 18 a domenica 20 settembre appuntamento da non perdere nella centrale Piazza 9 Novembre 1989 di Muggiò, a fianco di Parco Casati, in programma la 2° edizione della Festa Emiliana, il format gastronomico itinerante dedicato al tortello di zucca ad ingresso gratuito.

Molte le specialità enogastronomiche proposte accompagnate da birre e vini selezionati. Disponibile il servizio sia bar & cucina tradizionale che asporto e take-away. Ad allietare i presenti musica ed intrattenimento e mini luna park con area bimbi.

In arrivo quindi fiumi di Lambrusco, cappelletti fatti a mano in brodo, gnocco fritto e tigelle con salumi e formaggi, erbazzone rustico, coppa piacentina e mortadella, stracchino e parmigiano, salsicce e carne alla griglia, tortelli di zucca, sugo di noci, dolci e torte tradizionali e molto altro.

Orari dell’evento:
Venerdì dalle 18.00
Sabato e domenica dalle 11.00 (orario continuato a pranzo e cena)

L’evento, inserito tra le iniziative della Sagra cittadina 2020, è organizzato e promosso dal Comune di Muggiò con Italia on The Road – Cibo Da Strada. Powered by Via Audio

Per maggiori informazioni


Foto repertorio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Velo Club Sovico: Castelli è bronzo ad Albino dopo una grande fuga

La medaglia di bronzo è comunque un risultato di grande rilievo che dimostra il grande stato di forma del ragazzino e il buon lavoro svolto sotto la guida dei tecnici Buttini e Redaelli.

Monza, via Bergamo: chiedono una sigaretta a un ragazzo, poi lo prendono a calci e pugni

Violenta aggressione a Monza, in zona via Bergamo, ai danni di un giovane ragazzo italiano. E' stato lui stesso a chiedere l'intervento delle Forze dell'Ordine.

Monza, il primo weekend di libertà divide i cittadini

Il primo weekend di libertà fa discutere. E adesso in tanti temono una ricaduta. Siamo stati a Monza per vedere come è andata la ripartenza.

Imparare sui social: si può (ed è divertente) con i ragazzi di ClipNotes

Un progetto made in Brianza vi farà vedere i social sotto una nuova luce. La nostra intervista ai ragazzi di ClipNotes.

Giornate FAI d’autunno, ben 650 visitatori nel primo weekend di aperture

Sabato 16 e domenica 17 ottobre ha avuto luogo il primo weekend organizzato dal FAI. Monza protagonista. Al via le giornate FAI d'autunno 2020.