Festa emiliana: a Muggiò in arrivo la sagra del tortello di zucca

Molte le specialità enogastronomiche proposte accompagnate da birre e vini selezionati.

zucca5-free-web

Tre giorni all’insegna del gusto della cucina romagnola: da venerdì 18 a domenica 20 settembre appuntamento da non perdere nella centrale Piazza 9 Novembre 1989 di Muggiò, a fianco di Parco Casati, in programma la 2° edizione della Festa Emiliana, il format gastronomico itinerante dedicato al tortello di zucca ad ingresso gratuito.

Molte le specialità enogastronomiche proposte accompagnate da birre e vini selezionati. Disponibile il servizio sia bar & cucina tradizionale che asporto e take-away. Ad allietare i presenti musica ed intrattenimento e mini luna park con area bimbi.

In arrivo quindi fiumi di Lambrusco, cappelletti fatti a mano in brodo, gnocco fritto e tigelle con salumi e formaggi, erbazzone rustico, coppa piacentina e mortadella, stracchino e parmigiano, salsicce e carne alla griglia, tortelli di zucca, sugo di noci, dolci e torte tradizionali e molto altro.

Orari dell’evento:
Venerdì dalle 18.00
Sabato e domenica dalle 11.00 (orario continuato a pranzo e cena)

L’evento, inserito tra le iniziative della Sagra cittadina 2020, è organizzato e promosso dal Comune di Muggiò con Italia on The Road – Cibo Da Strada. Powered by Via Audio

Per maggiori informazioni


Foto repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni