17 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, via Vittorio Emanuele off limits per lavori. Troppe buche e incidenti

Monza, via Vittorio Emanuele off limits per lavori. Troppe buche e incidenti

17 Settembre 2020

Da lunedì 21 settembre a venerdì 9 ottobre è vietato il transito in via Vittorio Emanuele, a Monza, nel tratto compreso tra il Ponte dei Leoni e via Carlo Porta, per il rifacimento della pavimentazione.

Lavori necessari a causa del manto ammalorato che, nel mese di giugno scorso, è stato teatro di un incidente avvenuto con il monopattino verificatosi all’altezza del civico 25.

I residenti, i mezzi di pronto intervento e soccorso e comunque autorizzati diretti in via Moriggia potranno  accedere alla località,  a  seconda  dello  stato  di  avanzamento  dei  lavori,  con entrata e uscita dall’intersezione Vittorio Emanuele II / R. de Gradi e/o dall’intersezione Mons. L. Talamoni / R. de Gradi e/o A. Visconti / R. de Gradi.

Iresidenti, i mezzi di pronto intervento e soccorso e comunque autorizzati diretti: in via Moriggia potranno accedere alla località, con entrata e uscita dall’intersezione C. Porta / Moriggia; in via G. dei Tintori potranno accedere alla località, con entrata e uscita dal cvc. 14a della stessa via G. dei Tintori.

Essendo i tratti  citati a fondo chiuso vengono disciplinati a doppio senso  di circolazione, in deroga alla disciplina vigente, a partire dalle intersezioni sopra citate sino al limite dell’area di cantiere. E’ consentita la velocità massima di 20 Km/h in tutta l’area di cantiere.

Vietata la sosta permanentemente con rimozione forzata in via Moriggia e in via G. dei Tintori.

I residenti e comunque autorizzati a circolare nella ZTL, in piazza G. Garibaldi, in via A. Garibaldi potranno  uscire  dal  comparto  lungo  il seguente percorso adeguatamente segnalato : via E. de Amicis, v.lo Carrobiolo, p.zza Carrobiolo, via Carlo Alberto.

E’ sospesa la disciplina della Zona a Traffico Limitato limitatamente al transito lungo v.lo Carrobiolo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi