24 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, scuola e Covid: incontro al vertice per sciogliere i dubbi

Monza, scuola e Covid: incontro al vertice per sciogliere i dubbi

28 Settembre 2020

L’attività scolastica è ripresa ma sono tanti, troppi, i dubbi che attanagliano i genitori sulla gestione di ipotetici casi Covid e sul rispetto dei protocolli sanitari vigenti. Per questo il comune di Monza, come annunciato nel corso del consiglio comunale di ieri dall’Assessore all’Istruzione Pierfranco Maffè, ha organizzato un vertice che vedrà coinvolti tutti i soggetti interessati.

Dirigenti, pediatri di libera scelta, Ufficio Scolastico Regionale, Ats e Amministrazione comunale: tutti uniti per gestire al meglio la situazione e fornire alle famiglie indicazioni semplici ed efficaci per la corretta applicazione dei protocolli ministeriali.

Il tavolo si riunirà il prossimo sabato alle ore 11.30. “E’ un incontro informativo che interesserà le scuole di ogni ordine e grado. – ha spiegato l’Assessore – Al momento riguarderà Monza e Desio ma sarà presto esteso anche alla altre province. Saranno date risposte puntuali così da fornire un contributo importante per la gestione della situazione che stiamo vivendo. L’obiettivo, ovviamente, è far si che l’anno possa essere affrontato in totale sicurezza”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi