10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza: torna l'iniziativa "Puliamo il mondo" di Legambiente

Monza: torna l’iniziativa “Puliamo il mondo” di Legambiente

10 Settembre 2020

Come ogni anno torna a Monza l’iniziativa “Puliamo il mondo”. L’appuntamento con i volontari di Legambiente e tutti coloro che vorranno partecipare avrà luogo domenica 13 settembre a partire dalle ore 10.00 con ritrovo al gazebo che verrà allestito nei pressi della farmacia di via Buonarroti 58.

“Quest’anno Puliamo il mondo è organizzato in collaborazione con Freedom Up – spiegano gli organizzatori -abbiamo partecipato ad un bando promosso dal Progetto Freedom Up. Tale progetto, avviato tra gli altri, da ACRADESBri, nel quartiere Libertà di Monza, ha lo scopo di far fronte alle criticità ambientali del territorio con soluzioni territoriali sostenibili e inclusive, ed è cofinanziato da Fondazione Cariplo. Abbiamo avuto quindi il supporto economico per una mattina di pulizia lungo le sponde del Canale Villoresi e lungo la ciclabile di via Giotto”.

Il materiale necessario per la raccolta dei rifiuti sarà messo a disposizione da Legambiente-Circolo Alexander Langer Monza. I partecipanti dovranno indossare la propria mascherina portata da casa.

Per maggiori informazioni [email protected]legambiente.org

Foto repertorio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi