Attualità

Monza incidente tra due motorini: traffico in tilt in viale Cesare Battisti

Dai primi accertamenti è emerso che il conducente extracomunitario circolava senza aver mai ottenuto la patente. 

Incidente

Un incidente tra due motorini all’incrocio tra viale Battisti e viale regina Margherita ha mandato in tilt il traffico nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 15 settembre 2020.

Un Mio condotto da un cittadino monzese di 21 anni stava percorrendo viale Battisti diretto, quando ha svoltato a destra in viale Regina Margherita, si è scontrato con un Jinan condotto da cittadino dello Srilanka, di 51 anni residente a Milano, proveniente da viale Brianza. A causa del violento impatto entrambi sono finiti a terra.

Immediato l’intervento sul posto dei soccorritori del 118, che hanno trasportato entrambi al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo. Ad avere la peggio è stato il più giovane, che ha riportato diverse fratture.

In corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, anche attraverso l’ausilio delle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza della zona. Dai primi accertamenti è emerso che il conducente extracomunitario circolava senza aver mai ottenuto la patente.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.