Attualità

Monza: 51enne sul monopattino si scontra con un’auto e finisce in ospedale

L'uomo caduto sull'asfalto è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo in codice verde.

Monopattini via da Monza

Nuovo incidente stradale a Monza tra un monopattino e un’autovettura. E’ successo nella mattinata di oggi, 30 settembre 2020, intorno alle 11:50.

Secondo le prime ricostruzioni della dinamica del sinistro, il conducente del monopattino, un cittadino egiziano di 51 anni residente a Monza, stava circolando all’interno della rotatoria posta tra via Foscolo e via Buonarroti, quando si è scontrato con un’auto, Ford Cmax, condotta da un cittadino dell’Ecuador di 48 anni, residente in città.

Il conducente del monopattino è caduto rovinosamente sull’asfalto, mentre il dispositivo elettrico si è infilato sotto la vettura. Immediato l’intervento di un’ambulanza in codice giallo, che ha trasportato l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo, in codice verde.

Sul posto è sopraggiunta anche la Polizia Locale, che si è occupata di effettuare i rilievi, al fine di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Non si tratta purtroppo di un caso isolato: a fine agosto, un 20enne caduto dal monopattino ha riportato un trauma cranico.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.