30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, gatto incastrato nel motore di un'auto: liberato dai Vigili del Fuoco

Monza, gatto incastrato nel motore di un’auto: liberato dai Vigili del Fuoco

29 Settembre 2020

E’ un intervento classico per i Vigili del Fuoco quello che si è svolto nella notte tra lunedì e martedì: un gatto è stato liberato dal vano motore di un’auto, dove si era incastrato, probabilmente alla ricerca di un po’ di calore, visto il brusco calore delle temperature.

A segnalare la presenza del micio è stato lo stesso proprietario del veicolo, giunto a Monza da Milano. L’uomo si è accorto dell’animale, mentre stava parcheggiando. Di lì la chiamata ai Vigili del Fuoco, che sono tempestivamente intervenuti.

Un paio di pompieri hanno “operato” sul motore, smontando alcune parti per raggiungere il gatto che con tanta pazienza è stato liberato. Fortunatamente il micio è risultato in buone condizioni, soltanto molto spaventato. Passato il peggio, si è rifugiato tra le braccia del Vigile del Fuoco che lo ha tratto in salvo.

Una vicenda a lieto fine, che mostra ancora una volta la grande sensibilità, oltre alla prontezza di intervento, dei nostri pompieri.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi