25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza calcio, che colpaccio! In arrivo Boateng dalla Fiorentina

Monza calcio, che colpaccio! In arrivo Boateng dalla Fiorentina

24 Settembre 2020

Nuovo colpaccio per il Monza Calcio. E’ in arrivo, direttamente dalla Fiorentina,  Kevin Prince Boateng. Il campione è atteso a Monza tra oggi e domani per visite mediche e firma e chiudere ufficialmente l’accordo.

La presentazione è prevista la prossima settimana.

Centrocampista completo, riesce a coniugare un fisico prorompente con una buona tecnica individuale accompagnata dalla predisposizione per la giocata ad effetto in grado di stupire la platea; lo stesso Boateng ha dichiarato di ammirare Pelé e Rivaldo per la loro capacità di entusiasmare il pubblico con i loro virtuosismi.

Nel Milan, l’allenatore Massimiliano Allegri lo ha spesso impiegato come trequartista dietro le due punte, viste le sue potenzialità offensive, che gli hanno permesso di ricoprire anche il ruolo di prima punta con Sassuolo e Fiorentina.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi