21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Boschetti Reali, prende forma il parco giochi "anti pusher"

Boschetti Reali, prende forma il parco giochi “anti pusher”

15 Settembre 2020

Il parco giochi “anti pusher” prende forma. L’Associazione “Andiamo ai Boschetti” procede speditamente nei lavori di realizzazione dell’area destinata alle famiglie a ridosso della Villa reale.

Il cantiere, avviato lunedì 27 luglio, ha proprio come obiettivo il riappropriarsi di quel pezzo di città e tenere lontano gli spacciatori che frequentano la zona.

Il progetto messo in campo dalle super mamme prevede l’installazione di giochi inclusivi pensati per bimbi fra i 3 e i 12 anni nei Boschetti Reali. Il parco giochi è entrato nella classifica dei 5 migliori al mondo.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi