11 Maggio 2021 Segnala una notizia
Finali di "Miss Mamma Italiana GOLD 2020". In gara anche Iara Gubiani di Varedo

Finali di “Miss Mamma Italiana GOLD 2020”. In gara anche Iara Gubiani di Varedo

7 Settembre 2020

Da venerdì 04 a domenica 06 settembre, sono in programma le Fasi Finali della 27° edizione di “Miss Mamma Italiana GOLD 2020”. Fra le partecipanti in gara c’è anche una mamma di Varedo.

Si tratta concorso nazionale di bellezza e simpatia, riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 46 ed i 55 anni. “Miss Mamma Italiana” è il primo concorso in Italia dedicato alla figura della mamma ed è una produzione Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti.

Oltre mille le mamme partecipanti alle oltre 100 selezioni che si sono tenute in ogni regione d’Italia.

Nelle giornate di venerdì 04 e sabato 05 settembre le mamme sono impegnate per gli scatti fotografici, i test e per le prove, mentre in serata, a partire dalle ore 21.30 nella splendida cornice dell’Ippodromo di Cesena, sono in programma le Pre Finali.

Domenica 06 settembre, alle ore 17.00 alla Fiera di Forlì, invece, avrà inizio la Finale Nazionale, oltre ad effettuare la classica passerella in abito elegante, in abito casual, effettueranno anche la prova in costume da bagno “Sunny Beach” il costume di “Miss Mamma Italiana” ed ognuna di loro, si cimenterà in una prova di abilità che mostrerà un loro talento (ballo, canto, recitazione, sport e arte).

Tra le mamme in gara anche Iara Gubiani 55 anni, casalinga, di Varedo, mamma di Davide di 16 anni.

Le serate saranno presentate da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso e da Barbara Semeraro “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”.

Lo scorso fine settimana, a Gatteo Mare – Riviera Romagnola, si è tenuta la Finale Nazionale “Miss Mamma Italiana” fascia di età 25/45 anni, che ha visto trionfare la bella mamma calabrese Anastasia Sole.

Nella foto: Iara Gubiani di Varedo (MB).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi