09 Maggio 2021 Segnala una notizia
Merito scolastico: premiati i “bravissimi” di Vimercate

Merito scolastico: premiati i “bravissimi” di Vimercate

9 Settembre 2020

Nel cortile di Palazzo Trotti e con la mascherina ma, anche quest’anno, si è rinnovato un momento che è ormai diventata una tradizione della città.

Sabato pomeriggio i “bravissimi” di Vimercate, ovvero gli studenti che hanno superato in modo eccellente l’esame di terza media alla fine dell’ultimo anno scolastico sono stati invitati dal sindaco Francesco Sartini in municipio a ricevere un riconoscimento per il loro merito scolastico.

La cerimonia viene organizzata ormai da anni poco prima dell’avvio del nuovo anno scolastico e anche per il 2020, nonostante le limitazioni dell’emergenza sanitaria, non si è rinunciato a organizzare un momento di festa che, inoltre, da 4 anni è condivisa con un altro momento simbolico dedicato ai ragazzi e ragazze straniere residenti in città a cui viene consegnata la cittadinanza comunale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Martino Agostoni
Filosofia, giornalismo e cronaca sono la mia laurea, la mia specializzazione e il mio mestiere. Vivo e lavoro tra Monza e Milano, corro o viaggio nel resto del tempo.


Articoli più letti di oggi