24 Settembre 2020 Segnala una notizia
Mattinata di fuoco in Brianza: raffica di incidenti

Mattinata di fuoco in Brianza: raffica di incidenti

15 Settembre 2020

E’ stata una mattinata di fuoco in Brianza: una raffica di incidenti si è propagata su diversi Comuni: Concorezzo, Seregno, Vedano e Mezzago. Fortunatamente in nessun caso si è configurata una situazione di grave emergenza, tuttavia in due situazioni il trasporto dei feriti in ospedale è avvenuto in codice giallo.

Concorezzo

A Concorezzo erano le 7.15, quando in via Salvo d’Acquisto, un’auto si è scontrata con una moto. Un 35enne è rimasto ferito. Le sue condizioni sono apparse inizialmente molto gravi, per questo sul posto sono giunte un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. Dopo le prime operazioni di soccorso le condizioni del 35enne sono parzialmente migliorate, tuttavia il trasferimento in ospedale si è reso necessario, ma è avvenuto in codice giallo. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri che si occuperanno di ricostruire la dinamica del sinistro.

Seregno

A Seregno erano quasi le 8.00, quando un uomo di 44 anni è stato investito in via Wagner. Tempestivo l’intervento dell’ambulanza, che ha successivamente trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale di Desio per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. A ricostruire la dinamica del sinistro saranno gli agenti della Polizia locale, che si sono occupati dei rilievi di rito.

Vedano

Sempre intorno alle 8.00, a Vedano, una 42enne è rimasta ferita a seguito di una caduta dalla moto, avvenuta in via Battisti. La donna è stata trasportata in ambulanza in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri e gli agenti della Polizia locale.

Mezzago

Infine Mezzago, sempre intorno alle 8: un incidente si è consumato in via Roma. Coinvolti un 31enne e una donna di 49 anni. Uno dei due, ferito in modo serio, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Vimercate.

Foto di repertorio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi

Fallimento Mercatone Uno, confronto aperto tra Max Factory e i sindacati

Il marchio cinese dell'abbigliamento e prodotti per la casa vuole rilevare il punto vendita di Cesano Maderno. Si tratta sulla tutela occupazionale degli ex dipendenti della catena di distribuzione alimentare.

Christmas Village Monza 2020: chalet e pista di ghiaccio per un Natale Covid free

Anche quest'anno Monza avrà per Natale il suo villaggio incantato. Organizzato da Elite Food, nell'elegante centro storico in Piazza Carducci e Piazza San Paolo, sarà allestito il Christmas Village Monza 2020.

Tendine d’Achille: cosa fare in caso di infiammazione

Dolore, diminuzione della forza, difficoltà a camminare: l’infiammazione del tendine d’Achille è un disturbo che può rendere la vita davvero impossibile.

Traffico di stupefacenti dal Sud America alla Brianza: 6 arresti e sequestrati 14 kg di cocaina

Il valore all'ingrosso della droga sequestrata è stimabile in circa mezzo milione di euro.

Monza, un cielo di ombrelli verdi per la Giornata Mondiale della Salute Mentale

400 ombrelli verdi a sostegno della campagna nazionale di sensibilizzazione sui temi della prevenzione e cura della salute mentale, per vincere barriere e pregiudizi.