04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Marathon dell’Altopiano: sul podio anche Madaschi Marco e Fusar Bassini

Marathon dell’Altopiano: sul podio anche Madaschi Marco e Fusar Bassini

28 Settembre 2020

Giornata epica per i biker che hanno partecipato domenica 27 settembre alla competizione off road disputata a Gallio (VI). In gara anche cinque nostri alfieri alla Marathon vicentina che proponeva un tracciato di 67 km. Grande prova di Riccardo Rizzi (3h37’14”) che ha chiuso al 32^ posto assoluto, vincendo nella sua categoria dei master 2 (35/39), relegando il secondo a cinque minuti, precedendo in classifica il compagno di squadra Andrea Zampedri.

“Sono molto contento di questo risultato considerato che è la mia seconda gara stagionale, ma da considerare che la prima è stata quella del 6 gennaio a Calusco d’Adda (BG). Devo dire che ad agosto mi sono allenato bene, nel periodo di ferie trascorsa in montagna. Mi piace molto questa Marathon che avevo vinto anche l’anno scorso. Oggi giornata epica. Temperatura max +5, e siamo arrivati anche a -1. Che dire? Felice e voglio dedicare questa vittoria- dice il biker di Arcore- alla società”.

Gli altri due podi sono stati assegnati a Madaschi Marco (master 3 – 40/44 anni), 45^ assoluto con 3h45’54”, ed a Edoardo Fusar Bassini (master 7 – 60/64 anni), 126^ assoluto con (4h37’08”). Entrambi hanno guadagnato la medaglia di bronzo.

“Passare dai 32° gradi di Bibione ai 0 con la neve di oggi non è stato semplice! Soddisfatto comunque della prova mah con una M1 (30/34) così sapevo di dover correre per il quarto posto. Felice per aver preso solo 1’20″ dal campione Europeo Tommaso Vanni! Considerando che io amo le temperature calde!” Questo il commento di Zampedri.

Gli altri atleti che hanno partecipato alla gara sono stati il 130^ assoluto Danilo Zebro (4h38’53”), quindicesimo master 4 (45/49), ed il 200^ assoluto Gianluca Platania (5h26’40”) ventiduesimo master 1 (30/34).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi