08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Inps: dal 7 settembre la riapertura degli sportelli in presenza (ma solo su prenotazione)

Inps: dal 7 settembre la riapertura degli sportelli in presenza (ma solo su prenotazione)

7 Settembre 2020

A partire da oggi, lunedì 7 settembre, nella Sede INPS e nelle Agenzie della provincia di Monza il servizio di informazione e consulenza sarà erogato anche in presenza solo su prenotazione.

L’utente al momento della prenotazione, se lo preferisce, potrà continuare a scegliere di essere ricontattato telefonicamente nel giorno e l’ora prescelti da un funzionario INPS, anziché recarsi fisicamente presso gli sportelli.

MODALITA’ di PRENOTAZIONE

*  Contact Center numero 803 164 da rete fissa e 06 164 164 da telefonia mobile – servizio Sportelli di Sede • APP Inps Mobile – servizio Sportelli di Sede – tasto PRENOTA
*. Sito Istituzionale www.inps.it – Servizio Sportelli di Sede
*  Telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 chiamando il numero 039 2065500
*  E-mail all’indirizzo: [email protected] (per le agenzie [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected])

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi