27 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Incidente mortale in Valassina, arrestato il pirata della strada

Incidente mortale in Valassina, arrestato il pirata della strada

19 Settembre 2020

E’ fuggito dopo aver travolto con la sua Ford Fiesta una coppia a bordo di una moto. E’ successo questa mattina attorno alle 9 di sabato 19 settembre al confine tra Monza e Lissone lunga la Valassina. La donna, passeggero della moto, è deceduta. Il mortale sinistro è avvenuto  tra gli svincoli Lissone Sud e Lissone Centro della Statale 36 Nuova Valassina (direzione nord).

Uno schianto violentissimo che non ha lasciato scampo alla donna, 57 anni, che era seduta come passeggero sulla moto. Per il guidatore delle due ruote un ricovero d’urgenza, ma le sue condizioni (codice giallo), non sembrerebbero troppo gravi.

Sul posto gli uomini della Polizia stradale di Monza, i Vigili del fuoco di Lissone e Monza, i Carabinieri di Lissone e Muggiò e la Polizia locale insieme a più squadre della Croce Rossa. Un elisoccorso è poi atterrato al centro della rotatoria tra via Carducci e via Giardino.

L’autore del sinistro, invece che prestare soccorso, è scappato a piedi. Mentre era diretto verso la propria casa gli uomini della caserma di Muggiò lo hanno individuato e arrestato.
L’incidente ha avuto notevoli ripercussioni anche sul traffico con il formarsi di lunghe code.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Carate Brianza, lavori socialmente utili. C’è l’accordo con il Tribunale di Monza

Una significativa novità per Carate Brianza che, per la prima volta,  ha stipulato un'importante convenzione con il Tribunale di Monza per la realizzazione di lavori socialmente utili.

Villa Reale in Consiglio: “Missione riapertura”. L’opposizione “Cosa non ha funzionato?”

Nel consiglio comunale dedicato alla questione della Villa Reale presente anche il Vicepresidente di Regione Lombardia, Fabrizio Sala. Dura la minoranza sul tema del Masterplan e della scarsa comunicazione.

Stop ai teatri, Spinelli del Nuovo di Arcore: “Abbiamo investito in sicurezza, Ma a cosa è servito?”

Gianni Spinelli, direttore artistico del Cineteatro Nuovo di Arcore, ha parlato degli investimenti fatti negli ultimi mesi e dei numeri, molto bassi, dei contagi avvenuti nei in cinema e teatri in questi mesi.

Boschetti Reali: inaugurato il Parco Giochi inclusivo. Già al lavoro per un’area ristoro

Il parchetto "anti pusher" è stato inaugurato lo scorso sabato 24 ottobre.

Aurora, scrittrice “per caso” ai tempi del Covid: a 9 anni pubblica il suo primo libro

Si tratta di un piccolo volume per bambini. Una raccolta di storie nata durante il lockdown.