Attualità

Incidente mortale in Valassina, arrestato il pirata della strada

L'autore del sinistro, invece che prestare soccorso, è scappato a piedi. Mentre era diretto verso la propria casa gli uomini della caserma di Muggiò lo hanno individuato e arrestato.   

incidente auto moto valsassina 19092020 04

E’ fuggito dopo aver travolto con la sua Ford Fiesta una coppia a bordo di una moto. E’ successo questa mattina attorno alle 9 di sabato 19 settembre al confine tra Monza e Lissone lunga la Valassina. La donna, passeggero della moto, è deceduta. Il mortale sinistro è avvenuto  tra gli svincoli Lissone Sud e Lissone Centro della Statale 36 Nuova Valassina (direzione nord).

Uno schianto violentissimo che non ha lasciato scampo alla donna, 57 anni, che era seduta come passeggero sulla moto. Per il guidatore delle due ruote un ricovero d’urgenza, ma le sue condizioni (codice giallo), non sembrerebbero troppo gravi.

Sul posto gli uomini della Polizia stradale di Monza, i Vigili del fuoco di Lissone e Monza, i Carabinieri di Lissone e Muggiò e la Polizia locale insieme a più squadre della Croce Rossa. Un elisoccorso è poi atterrato al centro della rotatoria tra via Carducci e via Giardino.

L’autore del sinistro, invece che prestare soccorso, è scappato a piedi. Mentre era diretto verso la propria casa gli uomini della caserma di Muggiò lo hanno individuato e arrestato.
L’incidente ha avuto notevoli ripercussioni anche sul traffico con il formarsi di lunghe code.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.