Attualità

Grande Fratello Vip, Fausto Leali “colpisce ancora”: polemica per una frase razzista

Il cantante lesmese, concorrente del GF VIP, continua a fare parlare di sé.

fausto leali grafica gf

Continua a far parlare di sé Fausto Leali, il cantante lesmese concorrente dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip. Dopo le affermazioni su Benito Mussolini che “aveva fatto anche cose buone“, Leali torna al centro di un polverone social, nato dopo una conversazione tra “coinquilini”.
Durante una chiacchierata di gruppo, il cantante si è infatti rivolto a Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli apostrofandolo con il termine “negro”, affermando poi che “nero è il colore, negro è la razza”. Una frase che ha subito raggelato i concorrenti del GF e scatenato la reazione di Barwuah, che ha risposto: “ci guardano da casa, non dobbiamo far passare questi messaggi. Ho capito quasi vuoi dire, ma è una parola che non deve essere detta“.

Immediata la reazione del popolo dei social che ora torna a chiedere l’espulsione del cantante dalla trasmissione. Lo spezzone della diretta, ricondiviso da numerose pagine social, ha risvegliato la polemica su Leali. “Se non lo squalificano subito – commenta un utente su Instragram – almeno per me, il Grande Fratello finisce qui”.

https://www.instagram.com/p/CFWvz6ViCn8/?utm_source=ig_web_copy_link

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni