24 Settembre 2020 Segnala una notizia
"Giacinto Facchetti Awards": premiati Galliani e il Monza Calcio

“Giacinto Facchetti Awards”: premiati Galliani e il Monza Calcio

16 Settembre 2020

Nella cornice del Devero Hotel di Cavenago di Brianza (Monza) martedì 15 settembre alle 19.45 è andata in scena la seconda edizione dei “Giacinto Facchetti Awards”, serata di gala a ricordo dell’indimenticabile Bandiera di Inter e Nazionale, patrocinata dalla famiglia, in collaborazione con Eros Pogliani e con la NB Management.

Una giuria di giornalisti, esperti sportivi ed addetti ai lavori ha scelto di premiare grandi nomi dello Sport di ieri e di oggi per i loro rispettivi risultati sportivi e le loro straordinarie performance.

Adriano Galliani si è aggiudicato il riconoscimento come Dirigente Sportivo dell’anno, mentre al Club biancorosso è andato un premio per il ritorno in Serie B dopo 19 anni.

L’amministratore delegato biancorosso, in isolamento volontario precauzionale, ha mandato un videomessaggio di ringraziamenti e saluti, mentre era presente il Direttore Sportivo Filippo Antonelli, che ha ritirato entrambi i premi a nome di Galliani e del Monza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Fallimento Mercatone Uno, confronto aperto tra Max Factory e i sindacati

Il marchio cinese dell'abbigliamento e prodotti per la casa vuole rilevare il punto vendita di Cesano Maderno. Si tratta sulla tutela occupazionale degli ex dipendenti della catena di distribuzione alimentare.

Christmas Village Monza 2020: chalet e pista di ghiaccio per un Natale Covid free

Anche quest'anno Monza avrà per Natale il suo villaggio incantato. Organizzato da Elite Food, nell'elegante centro storico in Piazza Carducci e Piazza San Paolo, sarà allestito il Christmas Village Monza 2020.

Covid, test rapidi per studenti e insegnanti: ecco come fare

A Monza, da ieri, il tampone si fa al Drive trough presso ospedale vecchio San Gerardo, con ingresso da Via Magenta.  

Erbacce e sporcizia di fronte al Frisi di Monza: “Una schifezza davanti ad una scuola prestigiosa”

A raccontarlo un nostro lettore, stupito da erbacce e asfalto rovinato proprio davanti ad una delle scuole più importanti di Monza.

Tendine d’Achille: cosa fare in caso di infiammazione

Dolore, diminuzione della forza, difficoltà a camminare: l’infiammazione del tendine d’Achille è un disturbo che può rendere la vita davvero impossibile.