25 Luglio 2021 Segnala una notizia
GF VIP, Fausto Leali è stato squalificato: "Frasi infelici, ma non volevo offendere nessuno"

GF VIP, Fausto Leali è stato squalificato: “Frasi infelici, ma non volevo offendere nessuno”

22 Settembre 2020

E’ finita, dopo poche settimane, l’esperienza di Fausto Leali al Grande Fratello Vip. Il cantante, residente a Lesmo, è stato espulso dalla trasmissione dopo che domenica scorsa aveva chiamato “negro” un concorrente della casaEnock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli, aggiungo poi che “nero è il colore, negro è la razza”.

La decisione sull’espulsione è arrivata durante la terza puntata del Grande Fratello Vip. A leggere i provvedimenti presi il conduttore Alfonso Signorini. “Il pubblico – ha detto Signorini in studio – ti conosce bene sia come artista che come uomo. Al di là delle tue reali intensioni, il peso delle parole pronunciate deve avere una sola conseguenza. Fausto Leali sei ufficialmente squalificato dal Grande Fratello Vip. Mi dispiace. Ti aspetto in studio per parlarne”.

“Quelle due uscite – ha commentato Leali con i suoi compagni prima di lasciare il programma – sono state infelici, ma non volevano in nessun modo essere offensive. Ho sbagliato il momento e il modo. Quello che ho detto qui ha avuto un eco più grande di quello che immaginavo. Mi dispiace”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Agnese Zappalà
Agnese Caterina Zappalà, classe 1993. Laureata in Musicologia e Beni Culturali tra Italia e Francia e diplomata all’ISPI di Milano in Affari Europei, adesso studio Storia Politica all’Università degli studi di Pavia. Mi piace scrivere, entrare a contatto con le persone e raccontare le storie che mi emozionano. Leggo tanto, soprattutto i grandi classici della letteratura. Una passione insana per il caffè, il cinema francese e lo shopping esagerato.


Articoli più letti di oggi