16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Galliani: "Berlusconi è dispiaciuto perdere Milan-Monza a S.Siro"

Galliani: “Berlusconi è dispiaciuto perdere Milan-Monza a S.Siro”

3 Settembre 2020

Anche il cavaliere dovrà seguire la partita amichevole Milan-Monza in TV. Dopo la scoperta di essere positivo al Coronavirus Silvio Berlusconi non potrà recarsi il 5 settembre a San Siro per gustarsi la partita dei “due suoi amori”, come l’ha definita Andriano Galliani.

L’ex premier, oggi presidente del Monza, si dovrà accontentare di guardare Milan-Monza dalla sua villa di Arcore in televisione su Italia 1, alle 20:45 dove sarà trasmessa.

“Il presidente sta bene, è asintomatico. E’ un leone e supererà anche questa”, ha detto all’ANSA Adriano Galliani, ad del Monza nonché senatore di Forza Italia, spiegando che Berlusconi “è molto dispiaciuto di non poter andare a San Siro: aveva confermato con entusiasmo la sua presenza. Ora ha il Monza nel cuore, e questa è la migliore garanzia per tutti i tifosi del Monza – ha aggiunto l’ex ad del Milan -. Per lui quella con il Milan è la partita dei due amori, la seguirà in tv su Italia 1. Andiamo avanti, speriamo che l’anno prossimo il Milan sia in Champions e il Monza in Serie A”.

Dove poter vedere la partita:

Canale TV: Italia 1, Milan TV (disponibile su DAZN)
• Streaming: Sportmediaset.it, DAZN, SkyGo

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi