16 Maggio 2021 Segnala una notizia
F1, Monza: le due Ferrari fuori. Incidente per Leclerc nel Gp d'Italia

F1, Monza: le due Ferrari fuori. Incidente per Leclerc nel Gp d’Italia

6 Settembre 2020

Prima Sebastian Vettel si è ritirato dal Gp d’Italia, a Monza, dopo che sulla sua vettura si sono notate delle fiamme fuoriuscire in prossimità delle ruote posteriori. Probabilmente c’è stato un problema al sistema frenante della Ferrari nel corso del sesto giro.

Per Charles Leclerc al 25° giro fuoriuscita di strada alla curva della Parabolica proprio quando era 4° dopo un Gran Premio nelle retrovie. Gran botta per la Ferrari e per il monegasco, che però è uscito con le proprie gambe dall’abitacolo. Caos in pista, bandiera rossa e monoposto ai box prima della ripartenza alle 16:20.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi