Attualità

Evade da casa per “rompere la routine”: 53enne ai domiciliari bloccato nel parco

Sembra che il 53enne sia uscito soltanto per "prendersi una boccata d'aria fresca" ed evadere un po' dalla "routine casalinga".

Carabinieri (1)

Stava tranquillamente passeggiando nel piccolo parco a disposizione dei residenti del quartiere San Rocco, un 53enne Monzese, quando è stato fermato dai Carabinieri. Apparentemente non stava commettendo alcun reato, ma in realtà l’uomo non avrebbe potuto abbandonare la sua abitazione, poiché era stato sottoposto alla misura cautelare della detenzione domiciliare, per aver commesso reati contro la persona e il patrimonio.

Poco prima i militari avevano cercato il soggetto nella sua abitazione, ma non avendolo trovato, si erano subito attivati per rintracciarlo.

L’uomo, avvistato al parco, è stato subito bloccato e tradotto direttamente in Tribunale. Giusto il tempo necessario per la compilazione degli atti da parte degli uomini dell’Arma e il fuggitivo si è ritrovato davanti al Giudice, che ha confermato i domiciliari.

A sua discolpa il 53enne ha dichiarato di essere uscito soltanto per “prendersi una boccata d’aria fresca” ed evadere un po’ dalla routine casalinga.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.