Sport

E’ tempo di ripartire: l’Arena di Monza riapre le porte a 700 spettatori

Sarà il weekend del 3-4 ottobre 2020 l’occasione di ripartenza della pallavolo monzese, e i primi due appuntamenti casalinghi in calendario sono subito da non perdere.

sold-out1-od80to8mvtq38roq5us8uy99s45nazujzwtwu590z4

L’attesa è finita, l’Arena di Monza è pronta a ripartire. Grazie all’ordinanza della Regione Lombardia infatti, in vigore dal 19 settembre 2020 fino al 15 ottobre 2020, la casa della pallavolo monzese potrà finalmente riabbracciare il suo pubblico, fino ad un massimo di 700 spettatori. Un primo passo in avanti, in vista di tornare gradualmente ad ampliare la capienza e poter accogliere tutti gli appassionati.

Sarà il weekend del 3-4 ottobre 2020 l’occasione di ripartenza della pallavolo monzese, e i primi due appuntamenti casalinghi in calendario sono subito da non perdere: Sabato 3 ottobre, ore 18.00: Vero Volley Monza – Allianz Milano. Domenica 4 ottobre, ore 17.00: Saugella Monza – Il Bisonte Firenze

Un derby e un big match, per ritrovare la normalità e il piacere di assistere dal vivo al massimo livello della pallavolo italiana; Saugella Monza & Vero Volley Monza, due squadre costruite per vincere e far divertire, desiderose di ritrovare i tifosi al proprio fianco.

Tutte le informazioni dettagliate su come poter essere presenti all’Arena (tramite abbonamento annuale o acquisto di tagliando) saranno diffuse nei prossimi giorni.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.