21 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Alla scoperta della città con la mostra fotografica "Desio: com'era e com'è.....e tu c'eri?'

Alla scoperta della città con la mostra fotografica “Desio: com’era e com’è…..e tu c’eri?’

21 Settembre 2020

Dopo la lunga pausa forzata, causata della pandemia, Pro Loco Desio riparte, con grande entusiasmo con l’organizzazione, in collaborazione con l’amministrazione comunale, Assessorato Cultura, di una mostra fotografica dal titolo ”Desio: com’era e com’è…..e tu c’eri?”.

L’esposizione verte su una selezione di fotografie degli anni compresi tra il secolo scorso e i giorni nostri. Molteplici gli oggetti di uso quotidiano dell’epoca, ormai rari, arricchiranno il percorso della mostra, frutto della collaborazione di privati cittadini che hanno messo a disposizione foto personali.

Le immagini fotografiche restituiranno, alla memoria dei Desiani, gli aspetti della vita familiare, privata e pubblica della Desio del secolo scorso.

La mostra sarà allestita presso la Sala Levi – Via Antonio Gramsci e inaugurata venerdì 25 settembre alle ore 18,30. Riaprirà le porte ai visitatori nei giorni 26 – 27 settembre e 3 – 4 – 10 – 11 ottobre con il seguente orario: 10-12  / 16-18. Il giorno 5 ottobre dalle ore 16 alle ore 18.

Foto repertorio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi