08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Da Burago una benemerenza civica all’Asst di Vimercate

Da Burago una benemerenza civica all’Asst di Vimercate

9 Settembre 2020

Domenica 13 settembre, alle 11.30, l’Amministrazione Comunale di Burago di Molgora, consegnerà una benemerenza civica all’ASST di Vimercate per l’attività svolta – recita l’invito del sindaco Angelo Mandelli – e che ancora sta svolgendo l’azienda socio sanitaria territoriale nell’affrontare l’emergenza sanitaria Covid 19.

Ritirerà il riconoscimento il Direttore Generale Nunzio Del Sorbo che, per l’occasione, ha invitato tutti gli operatori dell’ASST residenti a Burago. “Mi piacerebbe – spiega il Direttore – citarli uno per uno, come parte integrante di una comunità di operatori sanitari e tecnico-amministrativi che ha dato e sta dando molto nella presa in carico dei pazienti colpiti da coronavirus”.

L’appuntamento è sul Sagrato della Chiesa Parrocchiale di Burago, in piazza Don Decio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi