11 Maggio 2021 Segnala una notizia
Covid, Meda continuano i pattugliamenti serali

Covid, Meda continuano i pattugliamenti serali

1 Settembre 2020

Pattuglie serali per verificare il rispetto delle misure anti contagio Covid 19: sono effettuate dal 26 agosto, e continueranno almeno fino alla fine di settembre, dalla Polizia Locale di Meda guidata da Valter Bragantini controllando i rischi da assembramento, l’obbligo di indossare la mascherina e i locali di intrattenimento aperti al pubblico sia all’aperto al chiuso.

“La nostra città ha già pagato duramente le conseguenze dell’emergenza sanitaria e, anche nel rispetto di chi si è ammalato e di chi purtroppo non ce l’ha fatta a superare la malattia, dobbiamo continuare a rispettare le limitazioni necessarie e non fare pericolosi passi indietro – sottolinea il sindaco Luca Santambrogio – Ringrazio la Polizia Locale per questo prezioso lavoro e invito tutti i medesi a non vanificare gli sforzi fatti: è fondamentale per noi stessi, per i nostri cari, per tutta la collettività”.

Le sanzioni per chi non rispetta le disposizioni sul distanziamento sociale e le prescrizioni di legge volte a contrastare ed arginare la diffusione del covid 19 prevedono sanzioni fino a 400 euro.

In foto Luca Santambrogio

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi