04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Coppa Dondeo e Trofeo Litokol: US Biassono pronta alla sfida

Coppa Dondeo e Trofeo Litokol: US Biassono pronta alla sfida

24 Settembre 2020

Ancora una volta atleti e staff di U.S. Biassono sono pronti per una domenica di gare sulle strade. Gli Juniores il 27 settembre saranno in corsa nella prestigiosa Coppa Dondeo, gara giunta alla sua settantatreesima edizione che partirà e si concluderà a Cremona ma che è caratterizzata dallo sconfinamento in Emilia Romagna, e più precisamente nella provincia di Piacenza. Il percorso di 110 chilometri sarà sicuramente selettivo anche in considerazione dei diversi Gran Premi della Montagna: Vernasca, Bacedasco Alto e La Fitta. I ragazzi del tecnico biassonese Angelo Colombo cercheranno di correre da protagonisti, attenti e battaglieri come sempre. Partenza prevista da Cremona alle ore 9.20 ed arrivo sotto il Torrazzo tre ore più tardi.

Correranno invece dalle 14.00 a Rubiera, poco distante da Reggio Emilia, i ragazzi della categoria Allievi diretti da Paolo Brugali: per loro è in programma il “Trofeo Litokol”, corsa che chiamerà i giovani ciclisti alla sfida sulla distanza complessiva di 81 chilometri. Dopo una prima parte in circuito, da ripetere sei volte, il gruppo farà rotta verso Baiso dove l’arrivo è previsto per 17.00.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi