30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Concorezzo, più sicurezza davanti alle scuole. Al via il presidio della Protezione Civile

Concorezzo, più sicurezza davanti alle scuole. Al via il presidio della Protezione Civile

25 Settembre 2020

Sempre più attenzione alla sicurezza nell’area delle scuole. A partire dalla prossima settimana, i volontari della Protezione Civile garantiranno un servizio quotidiano di sicurezza stradale davanti all’ingresso della scuola media di via Lazzaretto.

Si tratta di un intervento che si svilupperà nella fascia oraria di ingresso dei ragazzi a scuola nei due incroci tra via Lazzaretto e via Pio X e tra via Lazzaretto e via Aldo Moro, tratto di strada in cui vige il divieto temporaneo di traffico veicolare.

Nell’orario di uscita continueranno invece a essere presenti gli agenti della Polizia Locale.

“Ancora una volta i volontari della Protezione Civile hanno risposto con grande senso di responsabilità alle richieste del nostro Comune – ha dichiarato il sindaco Mauro Capitanio-. In questo momento così delicato di ritorno a scuola, nel rispetto delle nuove regole sanitarie tra cui quelle relative all’ingresso scaglionato,  l’aiuto dei volontari risulta prezioso per la sicurezza dei nostri ragazzi. Grazie quindi alla Protezione Civile per quanto quotidianamente farà”.

Foto d’archivio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi