03 Agosto 2021 Segnala una notizia
Concorezzo, iscrizioni aperte al corso di judo per bambini e ragazzi

Concorezzo, iscrizioni aperte al corso di judo per bambini e ragazzi

22 Settembre 2020

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di judo a Concorezzo. Le lezioni, rivolte a bambini e ragazzi, si svolgeranno a partire dal mese di ottobre nella palestra di via Ozanami (sopra la piscina).

A guidare i partecipanti in questo splendido e affascinante percorso sportivo sarà il maestro Maurizio Ghidini. “Ho iniziato a fare judo da bambino alla Yamato Milano, partecipando a gare di livello internazionale in Europa”.

Il maestro Ghidini è stato cintura nera nel 1989 in gara durante i campionati italiani, e ha grande esperienza nell’insegnamento ai bambini.

Il corso per bambini (4 – 7 anni) si terrà il martedì, dalle 17 alle 18; il giovedì dalle 17 alle 18. Le lezioni per i ragazzi (7 – 12 anni) saranno il martedì dalle 18 alle 19; il giovedì dalle 18 alle 19.

Per informazioni: 3939895234 – [email protected]

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi