06 Dicembre 2020 Segnala una notizia
I fan raggiungono Villa San Martino: "Auguri Presidente, mola mia'"

I fan raggiungono Villa San Martino: “Auguri Presidente, mola mia’”

29 Settembre 2020

Compleanno in quarantena a Villa San Martino ad Arcore per Silvio Berlusconi che è risultato ancora positivo al Coronavirus dopo gli ultimi accertamenti. L’ex presidente del Consiglio, e leader di Forza Italia, sta ricevendo tanti auguri, doppi in questo caso: per il suo 84esimo compleanno e di pronta guarigione.

Tanti i messaggi sui social da parte di molti esponenti politici: da Maria Stella Gelmini a Mara Carfagna, da Maurizio Gasparri ad Antonio Tajani.

Il suo Monza ha pubblicato sul sito un messaggio: “Tanti auguri al Presidentissimo del Monza da tutta la grande famiglia biancorossa, che lo aspetta presto all’U-Power Stadium, per vivere insieme la stagione del Grande Sogno!”. Anche il Milan ha fatto sentire al sua voce.

Ma c’è anche chi ha deciso, come ogni anno, di andare presso la sua villa di Arcore per essergli comunque più vicino. Sono i suo sostenitori di sempre, Laura Capella eil figlio, Mattia Marco Pesci da Bergamo, Nicola Antonio Spatuzzi da Firenze (grande tifoso anche del Milan), Graziella Biondino da Milano e Antonio Mottura da Nova Milanese. Un camion vela fa bella mostra da questa mattina con una gigantografia di Silvio Berlusconi e la scritta, ovviamente, “Auguri Presidente – Buon Compleanno”. E poi l’incoraggiamento in bergamasco: “Mola mia’ “

Intanto, da quanto si apprende, alla vigilia del compleanno il leader di Forza Italia si è sottoposto a un nuovo tampone, con la speranza che il risultato, atteso per oggi, sia negativo. In tal caso, sarebbe un risultato diverso da quelli a cui si è sottoposto negli ultimi giorni. Se ciò accadesse Berlusconi comunque dovrebbe sottoporsi ad un ulteriore test. Solo quest’ultimo fosse negativo il leader di Forza Italia potrà dire di aver sconfitto il Coronavirus, che tra l’altro lo ha colpito con una carica virale fuori dal comune tanta era alta.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi