Cultura

Christmas Village Monza 2020: chalet e pista di ghiaccio per un Natale Covid free

Anche quest'anno Monza avrà per Natale il suo villaggio incantato. Organizzato da Elite Food, nell'elegante centro storico in Piazza Carducci e Piazza San Paolo, sarà allestito il Christmas Village Monza 2020.

Natale-Monza-2019-mb-

Anche quest’anno Monza avrà per Natale il suo villaggio incantato. Organizzato da Elite Food, nell’elegante centro storico in Piazza Carducci e Piazza San Paolo, sarà allestito il Christmas Village Monza 2020.
“A pochi passi dall’Arengario e Piazza del Duomo, circondato da abeti illuminati con luci scintillanti, il Christmas Village Monza emana un romanticismo unico, in un contesto regale e affascinante. Composto da chalet in legno bianchi elegantemente decorati, sanificati e disposti su tappeti rossi raffinati, che infondono il vero spirito del Natale e donano un atmosfera magica” recita la descrizione dell’evento.
Non mancheranno espositori nazionali e internazionali, che presenteranno le loro migliori specialità artigianali e culinarie di alta qualità.Immancabile anche la pista di ghiaccio, che sarà posizionata in Piazza Trento Trieste per la gioia degli amanti del pattinaggio su ghiaccio.
E ancora tantissime attrazioni e spettacoli che verrano svelati in prossimità dell’inaugurazione prevista per la serata di Sabato 28 Novembre 2020.

ORARI DI APERTURA del Christmas Village Monza
Dal 28 Novembre 2020 al 6 Gennaio dalle 9:30 alle 19:30
24 Dicembre e 31 Dicembre
dalle 9:30 alle 18
25 Dicembre e 1 Gennaio
dalle 15 alle 19
“Il programma Eventi sarà comunicato e pianificato sulla base delle disposizioni di sicurezza e normativa vigenti in concomitanza con la data d’inaugurazione del Villaggio.
Tutte le attività saranno svolte in sicurezza nel completo rispetto di ciò che viene indicato nel Protocollo Anti Contagio Covid_19 nei decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri e dalle indicazioni fornite da Regione Lombardia. L’intero villaggio sarà scrupolosamente sanificato dall’Organizzazione Elite Food Italia ogni giorno da personale qualificato, per la tutela di tutti gli espositori e partecipanti, assicurando un Christmas Village Covid Free” scrive l’organizzazione.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni