27 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Christmas Village Monza 2020: chalet e pista di ghiaccio per un Natale Covid free

Christmas Village Monza 2020: chalet e pista di ghiaccio per un Natale Covid free

23 Settembre 2020
Anche quest’anno Monza avrà per Natale il suo villaggio incantato. Organizzato da Elite Food, nell’elegante centro storico in Piazza Carducci e Piazza San Paolo, sarà allestito il Christmas Village Monza 2020.
“A pochi passi dall’Arengario e Piazza del Duomo, circondato da abeti illuminati con luci scintillanti, il Christmas Village Monza emana un romanticismo unico, in un contesto regale e affascinante. Composto da chalet in legno bianchi elegantemente decorati, sanificati e disposti su tappeti rossi raffinati, che infondono il vero spirito del Natale e donano un atmosfera magica” recita la descrizione dell’evento.
Non mancheranno espositori nazionali e internazionali, che presenteranno le loro migliori specialità artigianali e culinarie di alta qualità.Immancabile anche la pista di ghiaccio, che sarà posizionata in Piazza Trento Trieste per la gioia degli amanti del pattinaggio su ghiaccio.
E ancora tantissime attrazioni e spettacoli che verrano svelati in prossimità dell’inaugurazione prevista per la serata di Sabato 28 Novembre 2020.

ORARI DI APERTURA del Christmas Village Monza
Dal 28 Novembre 2020 al 6 Gennaio dalle 9:30 alle 19:30
24 Dicembre e 31 Dicembre
dalle 9:30 alle 18
25 Dicembre e 1 Gennaio
dalle 15 alle 19
“Il programma Eventi sarà comunicato e pianificato sulla base delle disposizioni di sicurezza e normativa vigenti in concomitanza con la data d’inaugurazione del Villaggio.
Tutte le attività saranno svolte in sicurezza nel completo rispetto di ciò che viene indicato nel Protocollo Anti Contagio Covid_19 nei decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri e dalle indicazioni fornite da Regione Lombardia. L’intero villaggio sarà scrupolosamente sanificato dall’Organizzazione Elite Food Italia ogni giorno da personale qualificato, per la tutela di tutti gli espositori e partecipanti, assicurando un Christmas Village Covid Free” scrive l’organizzazione.
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Carate Brianza, lavori socialmente utili. C’è l’accordo con il Tribunale di Monza

Una significativa novità per Carate Brianza che, per la prima volta,  ha stipulato un'importante convenzione con il Tribunale di Monza per la realizzazione di lavori socialmente utili.

Villa Reale in Consiglio: “Missione riapertura”. L’opposizione “Cosa non ha funzionato?”

Nel consiglio comunale dedicato alla questione della Villa Reale presente anche il Vicepresidente di Regione Lombardia, Fabrizio Sala. Dura la minoranza sul tema del Masterplan e della scarsa comunicazione.

Stop ai teatri, Spinelli del Nuovo di Arcore: “Abbiamo investito in sicurezza, Ma a cosa è servito?”

Gianni Spinelli, direttore artistico del Cineteatro Nuovo di Arcore, ha parlato degli investimenti fatti negli ultimi mesi e dei numeri, molto bassi, dei contagi avvenuti nei in cinema e teatri in questi mesi.

Boschetti Reali: inaugurato il Parco Giochi inclusivo. Già al lavoro per un’area ristoro

Il parchetto "anti pusher" è stato inaugurato lo scorso sabato 24 ottobre.

Aurora, scrittrice “per caso” ai tempi del Covid: a 9 anni pubblica il suo primo libro

Si tratta di un piccolo volume per bambini. Una raccolta di storie nata durante il lockdown.