Sport

Centro sportivo di via Agnesi, Desio si prepara alla Festa dello Sport

“Scopri il tuo sport in compagnia delle Associazioni”, questo lo slogan della Festa dello Sport, in programma il prossimo fine settimana.

Schermata 2020-09-16 alle 10.49.38

“Scopri il tuo sport in compagnia delle Associazioni”, questo lo slogan della Festa dello Sport, in programma il prossimo fine settimana. Sabato 19 e domenica 20 settembre il centro sportivo di via Agnesi ospiterà varie dimostrazioni delle società sportive, conferenze e spettacoli, per promuovere lo sport in tutte le sua svariate declinazioni. Il tutto nel rispetto delle normative anti-covid19.
Questo il programma: Sabato 19. Alle 10.30 apertura della Festa, a seguire spettacolo di discipline aeree. Alle 15.00 “Rockinshow”, un’iniziativa per ragazzi di Acrobatica e Clown, alle 17,00 la conferenza “Etica e riscatto attraverso lo sport” con Desirée Desimine (Portiere Nazionale di Calcio Femminile), Stefano Meda (Campione Special Olimpics Nuoto e Atletica) e Roberta Amedeo (Campionessa Olimpica Handbike).
Domenica 20. Protagonisti lo Sport, la Montagna e le grandi Imprese. Alle 9.00 Stage internazionale di karate con il Maestro Didier Lupo, alle 11.00 il reading teatrale “Open” di Mattia Fabris
dedicato ad André Agassi e tratto dall’omonimo libro e alle 18.00 (S)legati, uno spettacolo teatrale in occasione dei 100 anni della Sezione di Desio del Club Alpino Italiano.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.