Attualità

Monza, celebrazioni di San Michele: premiati i poliziotti che si sono distinti nelle operazioni

Hanno partecipato il Prefetto di Monza e della Brianza, Dott.ssa Patrizia Palmisani, il Questore, Dott. Michele Davide Sinigaglia, autorità civili e militari, rappresentanze dell'ANPS.

Celebrazioni San Michele

In occasione della ricorrenza di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato, alle ore 09.00, presso il Duomo di Monza, è stata officiata da S.E. Monsignor Luciano Angaroni, alla presenza di S.E. Monsignor Silvano Provasi, Arciprete del Duomo, coadiuvato dal Cappellano della Polizia di Stato Don Gianluca Bernardini, la celebrazione eucaristica.

Alla cerimonia religiosa hanno partecipato il Prefetto di Monza e della Brianza, Dott.ssa Patrizia Palmisani, il Questore, Dott. Michele Davide Sinigaglia, autorità civili e militari, rappresentanze dell’ANPS, i poliziotti in servizio e personale dell’amministrazione civile dell’Interno.

Nell’occasione è stato benedetto un quadro raffigurante San Michele Arcangelo che verrà collocato nei locali della Questura. A seguire, nella sala conferenze della Questura, il Prefetto ha consegnato i riconoscimenti premiali ai poliziotti della Questura che si sono particolarmente distinti in operazioni di servizio.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.