24 Settembre 2020 Segnala una notizia
Carate, chi sporca paga. Incastrato dalle fototrappole per scarico abusivo di rifiuti

Carate, chi sporca paga. Incastrato dalle fototrappole per scarico abusivo di rifiuti

16 Settembre 2020

È proprio il caso di dirlo: “chi sporca paga”. Grazie all’utilizzo di funzionali fototrappole, la Polizia Locale di Carate Brianza ha potuto riconoscere un uomo intento a scaricare e depositare abusivamente i propri rifiuti.

Grazie al sistema di videosorveglianza è stato possibile identificarlo assicurandogli così una bella multa.

“Un chiaro segnale non solo ai Cittadini Caratesi che si rendono protagonisti di questi vili gesti, ma anche a tutti coloro che giungono da altri Comuni per abbandonare i propri rifiuti. Avranno quindi le ore contate tutti i “furbetti” che scaricano abusivamente rifiuti all’interno della nostra bellissima città. L’ignoranza fa la differenza e non la differenziata, purtroppo” ha detto il sindaco Luca Veggian.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Fallimento Mercatone Uno, confronto aperto tra Max Factory e i sindacati

Il marchio cinese dell'abbigliamento e prodotti per la casa vuole rilevare il punto vendita di Cesano Maderno. Si tratta sulla tutela occupazionale degli ex dipendenti della catena di distribuzione alimentare.

Besana in Brianza, straordinaria raccolta delle nocciole. La Regione punta ad una filiera

L’azienda agricola di Giacomo Citterio ha fatto il suo primo raccolto dopo 5 anni di attesa. Un vero successo l'iniziativa.

Christmas Village Monza 2020: chalet e pista di ghiaccio per un Natale Covid free

Anche quest'anno Monza avrà per Natale il suo villaggio incantato. Organizzato da Elite Food, nell'elegante centro storico in Piazza Carducci e Piazza San Paolo, sarà allestito il Christmas Village Monza 2020.

Covid, test rapidi per studenti e insegnanti: ecco come fare

A Monza, da ieri, il tampone si fa al Drive trough presso ospedale vecchio San Gerardo, con ingresso da Via Magenta.  

Tendine d’Achille: cosa fare in caso di infiammazione

Dolore, diminuzione della forza, difficoltà a camminare: l’infiammazione del tendine d’Achille è un disturbo che può rendere la vita davvero impossibile.