24 Settembre 2020 Segnala una notizia
Brugherio: torna il Festival Internazionale Teatro Urbano tra magia, clown e acrobati

Brugherio: torna il Festival Internazionale Teatro Urbano tra magia, clown e acrobati

15 Settembre 2020

Musica, clown, acrobati, marionette, magie e tanto altro. Brugherio si riconferma per l’undicesimo anno consecutivo il grande palcoscenico di “sIride 2020”, il Festival Internazionale del Teatro Urbano per sorridere ai tempi del Covid-19.

Due giorni sabato 19 e domenica 20 settembre nel Parco di Villa Fiorita fra musica, cabaret circense e acrobazie, clownerie e giocolerie, mimi, marionette, storie senza confini… il tutto senza biglietti d’ingresso ma in un clima totalmente differente, in quanto gli spettacoli si terranno nel rispetto delle norme anti Covid-19.

Ogni anno un colore e, dopo aver percorso tutti e sette i colori dell’iride, questo sarà l’anno dedicato al verde, banner della kermesse organizzata dal Comune in collaborazione con la Fondazione “Luigi Piseri”, con il contributo della Fondazione della Comunità Monza e Brianza e di Regione Lombardia, con il sostegno di C.L.A.P.S. Spettacolo dal vivo (Circuito Lombardia Arti Pluridisciplinari) e del Ministero per i beni e le attività culturali.

Direzione artistica affidata all’ormai consolidata Compagnia Eccentrici Dadarò, veri e propri maestri nel trasmettere grandi emozioni ricorrendo a semplici espedienti e geniali professionisti nel riportare il teatro popolare tra la gente.

Per una confortevole e corretta visione degli spettacoli si consiglia di portare un cuscino, una stuoia o un telo… e un gran sorriso. Gli ingressi avverranno nel rispetto delle norme anti Covid-19 fino ad esaurimento posti. In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno presso la palestra Kennedy, in via F.lli Kennedy, 15 a Brugherio.

Programma

Sabato 19 settembre

ore 15:00 Home sweet home Compagnia La Supercasalinga, clowneria
ore 15.45 TAKE OFF performance artistica con Marco Pagani, spettacolo teatrale, musicale
ore 16.15 HORROR PUPPET SHOW El Bechin clowneria, marionette
ore 17.00 TAKE OFF performance artistica con Marco Pagani, spettacolo teatrale, musicale
ore 18.00 OPERATIVI ! Compagnia Eccentrici Dadarò clowneria, visual comedy

 

Domenica 20 settembre

ore 11.00 STORIA DI DUE PAROLE IN TASCA Compagnia Eccentrici Dadarò, lettura teatrale, giochi di magia e musica dal vivo
ore 15.00 OTTO PANZER SHOW Otto Panzer Company, clowneria
ore 15.45 TAKE OFF performance artistica con Marco Pagani, spettacolo teatrale, musicale
ore 16.15 LOCKDOWN Indaco Circus, performance acrobatica
ore 17.00 TAKE OFF performance artistica con Marco Pagani, spettacolo teatrale, musicale
ore 18.00 INCOMICA Compagnia Eccentrici Dadarò, clowneria, trasformismo

Per maggiori informazioni: Ufficio Cultura del Comune di Brugherio tel. 039 2893.214-212; e-mail: cultura@comune.brugherio.mb.it – web www.comune.brugherio.mb.it
Eccentrici Dadarò: Tel. 02 965 9196 – Fax 02 965 9196
e-mail: info@glieccentricidadaro.com – web: www.glieccentricidadaro.com
Fondazione Luigi Piseri, tel. 039 2893535 – 039 2183890; e-mail: info@fondazionepiseri.it – web www.fondazionepiseri.it

Foto repertorio MBNews

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Christmas Village Monza 2020: chalet e pista di ghiaccio per un Natale Covid free

Anche quest'anno Monza avrà per Natale il suo villaggio incantato. Organizzato da Elite Food, nell'elegante centro storico in Piazza Carducci e Piazza San Paolo, sarà allestito il Christmas Village Monza 2020.

Fallimento Mercatone Uno, confronto aperto tra Max Factory e i sindacati

Il marchio cinese dell'abbigliamento e prodotti per la casa vuole rilevare il punto vendita di Cesano Maderno. Si tratta sulla tutela occupazionale degli ex dipendenti della catena di distribuzione alimentare.

Tendine d’Achille: cosa fare in caso di infiammazione

Dolore, diminuzione della forza, difficoltà a camminare: l’infiammazione del tendine d’Achille è un disturbo che può rendere la vita davvero impossibile.

8 semplici trucchi per risparmiare su Amazon

Amazon rappresenta senza ombra di dubbio uno dei rivenditori online più conosciuti, e apprezzati, a livello mondiale.

Erbacce e sporcizia di fronte al Frisi di Monza: “Una schifezza davanti ad una scuola prestigiosa”

A raccontarlo un nostro lettore, stupito da erbacce e asfalto rovinato proprio davanti ad una delle scuole più importanti di Monza.