08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Biassono Gp 2020: kermesse pronta, ma sarà un'edizione ridotta

Biassono Gp 2020: kermesse pronta, ma sarà un’edizione ridotta

1 Settembre 2020

Sarà in forma ridotta per via del Coronavirus, ma quel che conta e che ci sarà. Il Biassono Gp non potevamo non celebrare i 70 anni della Formula Uno anche nel circuito monzese. Il Gran Premio sarà senza spettatori, ma l’amministrazione comunale di Biassono ha comunque voluto organizzare una serie di appuntamenti per sabato 5 e domenica 6 settembre.

Nella centralissima piazza Italia ci sarà una mini pista di quad a cura di Rex Gommolandia, saranno allestiti un simulatore di guida a cura di Gelsia Spa, un’esposizione di Vespe a cura del Vespa Club di Agrate Brianza, auto storiche a cura di Claudio Arrigoni, delle moto a cura del Moto Club Biassono Fabrizio Pirovano e una mostra fotografica per ricordare il compianto Tino Brambilla organizzata dall’Associazione Amici dell’Autodromo e del Parco.

Il 5 settembre alle ore 14 apertura della piazza, dalle 15 sarà possibile assistere sul maxi scherno alle prove ufficiali del Gran Premio, alle 16.30 inaugurazione del servizio di car sharing e alle 21 premiazione del concorso fotografico promosso dagli Amici dell’Autodromo e proiezioni di immagini e di filmati sul mondo dei motori.

Domenica 6 settembre dalle 15, sempre previa prenotazione, sarà possibile assistere in piazza alla proiezione della gara. Per prenotare il posto (massimo 150) è necessario inviare un’email a [email protected] entro le 12 del 4 settembre.

Programma completo clicca qui

In foto: edizione 2019

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi