20 Settembre 2020 Segnala una notizia
Improvincia: nuova sede per l'improvvisazione teatrale brianzola

Improvincia: nuova sede per l’improvvisazione teatrale brianzola

15 Settembre 2020

E’ a Bernareggio la nuova casa di Improvincia, l’associazione culturale che organizza corsi e spettacoli di improvvisazione teatrale nella Brianza. Nata nel 2010, oggi conta un gruppo di 90 associati e collabora con compagnie e scuole di tutta Italia.

E a settembre 2020 Improvincia riparte alla grande con una nuova sede a Bernareggio, che con i suoi ampi spazi sanificati permette di erogare i corsi in totale sicurezza e nel rispetto delle normative regolamentate dal DCPM vigente.

Perchè fare un corso di improvvisazione teatrale? Per divertirsi, condividere esperienze, giocare, imparare, conoscere nuove persone e raccontare storie. Scegli i colori di Improvincia e prenota la tua lezione di prova gratuita martedì 29 settembre alle 21.00.

Per iscrizioni o per informazioni sui corsi sarà possibile scrivere a improvincia@gmail.com. La prenotazione è obbligatoria, per ragioni organizzative, e non vincolante.

Foto associazione culturale Improvincia

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Incidente mortale in Valassina, arrestato il pirata della strada

L'autore del sinistro, invece che prestare soccorso, è scappato a piedi. Mentre era diretto verso la propria casa gli uomini della caserma di Muggiò lo hanno individuato e arrestato.   

Arcore: tre giorni di festa in Villa Borromeo d’Adda

Moltissime le attività e le iniziative in programma da sabato 19 a lunedì 21 settembre, il tutto in massima sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti.

Monza capitale del buon vino: al via Monza Wine Experience

Fino a domenica protagonista in città la manifestazione che ha come protagonista il vino.

Il Comitato Maria Letizia Verga accende la Villa Reale di Monza

Il 21 settembre prende il via la campagna nazionale “Accendi d’oro, accendi la speranza” per sensibilizzare sull’oncoematologia pediatrica.

Coronavirus, i dati del 20 settembre in Lombardia/riepilogo. 211 i casi positivi

Si conferma il trend positivo dei guariti/dimessi (+134). Elevato il numero di tamponi effettuati (14.926). Sono 211 i casi positivi per una percentuale pari all'1,41%. Nessun contagio a Cremona.