Attualità

Berlusconi combatte il virus, i suoi fan al San Raffaele per sostenerlo

Il loro messaggio l'hanno affidato a degli striscioni che recitano: "Silvio vinci per te stesso e per i tuoi cari e per noi che ti amiamo"   

striscione berlusconi san raffaele

“Presidente, noi ci siamo sempre anche nei momenti più difficili.” Laura Capella e Antonio Nicola Spatuzzi sono i suoi fan numeri uno, si potrebbe dire. E questa mattina sono andati all’ospedale San Raffaele dove Silvio Berlusconi è ricoverato a causa del Covid19. Il loro messaggio l’hanno affidato a degli striscioni che recitano: “Silvio vinci per te stesso e per i tuoi cari e per noi che ti amiamo”.

Nel frattempo il leader di Forza Italia ha affermato «Si tratta dell’esperienza peggiore della mia vita». I dati clinici lasciano pensare che la guarigione sia sempre più vicina, ma il coronavirus ha comunque già lasciato il segno su Silvio Berlusconi, che descrive questa malattia «infernale», con i toni drammatici di tanti dei pazienti che in questi mesi negli ospedali sono passati attraverso le sofferenze della pandemia. «È un virus terrificante che non auguro a nessuno, state attenti a tutto, portate sempre la mascherina e siate riservati», si è raccomandato intervenendo al telefono alla riunione dei deputati di Forza Italia.

La speranza dei fan è di rivederlo ad Arcore già per il suo compleanno il 29 settembre.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.