26 Luglio 2021 Segnala una notizia
Asst di Vimercate cambia veste al proprio sito internet

Asst di Vimercate cambia veste al proprio sito internet

26 Settembre 2020

Il sito internet dell’ASST di Vimercate (www.asst-vimercate.it) cambia veste, con una organizzazione dei contenuti e delle sue aree più ordinata rispetto a prima. Il “nuovo” sito sarà on line da martedì 29 settembre. Il prodotto utilizza un’interfaccia semplice e intuitiva. Il tema grafico sviluppato è stato pensato per coniugare funzionalità e design.

La homepage, in particolare, è stata completamente ridisegnata: è stato reimpostato il menu principale e sono state create delle sezioni specifiche per i contenuti maggiormente visitati.

In apertura campeggiano una serie di immagini scorrevoli, riferibili alle notizie di maggiore impatto, ai fatti e alle opere più rilevanti messi in campo, di volta in volta, dall’ASST e dai suoi ospedali.

C’è un richiamo, poi, a ciascun presidio ospedaliero dell’Azienda, con la propria offerta sanitaria, i reparti e i loro punti di forza. Un’area è dedicata anche alla rete territoriale dell’ASST con le strutture e i centri dedicati alla salute mentale e alle dipendenze (vecchie e nuove) e con una serie di servizi per i cittadini.

Scorrendo l’home page, si aprono, poi, in posizione centrale, gli spazi che ospitano una serie di informazioni di servizio: cosa fare in caso di emergenza; come prenotare e disdire visite e prestazioni; come funziona il Pronto Soccorso; la presa in carico della cronicità e altro ancora

Prima della striscia finale dell’home page, sono allestite le aree dei bandi di gara, dei concorsi e l’albo pretorio on line in cui trovare le delibere e le determine del Direttore Generale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi