10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Arcore, a poche ore dall'inizio la scuola pubblica un avviso "in strada" con gli orari

Arcore, a poche ore dall’inizio la scuola pubblica un avviso “in strada” con gli orari

5 Settembre 2020

Nella serata di venerdì l‘istituto comprensivo di via Monginevro, che comprende la scuole dell’infanzia, scuole primarie e scuole secondaria di I grado, ha reso note le modalità e gli orari di accesso alle scuole. Una comunicazione vecchio stile con, come si legge sul sito, un avviso affisso alla bacheca esterna.

Una comunicazione necessaria per rendere noto ai genitori orari e modalità di entrata a scuola in relazione all’emergenza sanitaria. Dopo le proteste dei genitori (e il nostro articolo di ieri), venerdì sera, a 48 ore dall’inzio delle lezioni l’avviso.

 

Un ritardo che pare sia stato giustificato dal fatto che la nuova dirigente scolastica, Marta Chioffi, si è appena insediata. La preside ha preso possesso del suo ufficio solo il 1  settembre, quindi pochissimi giorni fa, ritrovandosi tra le mani questa situazione complessa.

Se al momento sono stati resi noti gli orari, resta ancora da chiarire il motivo della riduzione di orario. Una scelta che di certo sta creando non pochi problemi alle famiglie.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi