21 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Amichevole. Monza - L.R Vicenza 1 : 1. Finotto in gol

Amichevole. Monza – L.R Vicenza 1 : 1. Finotto in gol

13 Settembre 2020

Finisce 1-1 il “derby” Lotto tra Monza e L.R Vicenza nel test di Lumezzane, con Finotto che va ancora in rete dopo il gol di San Siro.

Buona la partenza dei brianzoli, anche se a passare in vantaggio sono i veneti al 12′ con un rigore trasformato da Guerra. Lamanna intuisce e tocca, ma non riesce a evitare l’1-0 vicentino. A pareggiare per i brianzoli, per l’occasione in maglia blu, ci pensa Finotto, che al 27′ sfrutta un lancio di Donati con controllo di petto e conclusione vincente. Il numero 11 del Monza ci riprova dieci minuti più tardi, servito da Maric, ma stavolta è troppo defilato per ripetersi. Il primo tempo finisce con una traversa colpita da Gori con una botta violenta di destro.

Nella ripresa Brocchi inserisce D’Errico e Di Gregorio, subito chiamato in causa da una velenosa punizione di Giacomelli, che colpisce la parte superiore della traversa. Nel Monza che risponde colpo su colpo, Finotto va vicinissimo al raddoppio, ma per poco non riesce a deviare in rete il tiro-cross di Armellino, dopo una gran giocata di Maric. Al 63′ invece Finotto è troppo altruista e preferisce cercare l’assist per il compagno di reparto invece che calciare, con l’azione che sfuma.

Mister Brocchi si gioca altri quattro cambi, facendo debuttare Gytkjaer e l’ultimo arrivato Bettella, e mandando in campo Lepore e Mota Carvalho, che al 73′ ha una buona chance dopo uno splendido lancio di Paletta: il destro del portoghese non inquadra però la porta.

Nel finale con molti cambi non succede più nulla di rilevante, e la quarta amichevole estiva dei biancorossi, nel complesso equilibrata, termina sul 1-1.

Per i Monza ora una domenica di riposo, prima della ripresa degli allenamenti fissata per lunedì alle 15.

Foto dal sito del Ac Monza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Usmate Velate, ennesimo incidente all’incrocio della tangenzialina

Non è il primo incidente che si verifica nel tratto di strada. Continui infatti i sinistri così come le osservazioni da parte degli automobilisti che richiedono a gran voce un cambio della viabilità. 

Polmoni “bruciati” dal Coronavirus, 18enne salvato da trapianto record

Francesco era giovane e perfettamente sano, il virus lo ha infettato e gli ha danneggiato irrimediabilmente i polmoni, 'bruciando' ogni capacità di respirare normalmente. 

Desio, camion si incastra in un sottopasso: traffico in tilt e treni cancellati

Sembra una foto fake eppure è assolutamente vera: un camioncino del corriere GSL è rimasto letteralmente incastrato nel sottopasso di via Lampugnani a Desio.

Brugherio e Muggiò: recuperati due biacchi da ENPA

Purtroppo il biacco recuperato a Muggiò è morto per un colpo alla testa.

Barbara Bolzan e il suo grande amore per la scrittura: intervista

Barbara Bolzan è nata a Desio, lavora come scrittrice, editor per case editrici e autori, inoltre tiene corsi di scrittura creativa presso i licei della Brianza.