13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Amichevole, il Monza batte il Lecco 2 a 1. Debutta Carlos Augusto

Amichevole, il Monza batte il Lecco 2 a 1. Debutta Carlos Augusto

8 Settembre 2020

La terza amichevole estiva finisce con la vittoria del Monza per 2-1 sul Lecco sotto un caldissimo sole a Monzello. Dopo un allenamento in mattinata, Mister Brocchi dà spazio dal primo minuto a chi ha giocato meno a San Siro col Milan. Come Mosti, che al 10′ va in rete finalizzando una splendida azione. Lancio di Rigoni, Lepore al volo crossa in mezzo dove il numero 17 controlla, e scarica in rete col destro, non il suo piede naturale. Dopo aver avviato l’azione del 1-0, Rigoni sfiora anche il 2-0 con una gran conclusione di destro, alzata in corner dal portiere ospite. Nel Lecco il più brillante è Doudou Mangni che con la sua velocità ci prova in un paio di occasione, ma per Lamanna non ci sono grossi pericoli.

Nella ripresa cominciano i cambi: tra i nuovi entrati Chiricò, che prova subito un tiro dei suoi, ma senza fortuna. Anche Barillà ha una buona chance, prima di una fase favorevole al Lecco, pericoloso ancora con Magni. Al 74′ arriva il pareggio deglla squadra d D’Agostino con un gran destro da fuori di Haidara.

Brocchi rimescola la squadra con altri cambi, tra cui l’ultimo arrivato Carlos Augusto che debutta in biancorosso, e a quattro minuti dal 90′ ci pensa Maric, anche lui entrato nella ripresa, a regalare la vittoria al Monza. Capitan D’Errico recupera caparbiamente un pallone in scivolata che arriva al numero 24: il croato controlla e pesca l’angolino con un sinistro chirurgico.

Finisce così 2-1 per i biancorossi che mettono altri minuti nelle gambe in vista del debutto in campionato. Sabato la prossima amichevole col Vicenza a Lumezzane alle 20.45 con diretta tv Mediaset sul canale 20 del Digitale Terrestre.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi