02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Al Calcio Monza riconoscimento di Regione Lombardia

Al Calcio Monza riconoscimento di Regione Lombardia

23 Settembre 2020

Martedì alle ore 13.00 il Calcio Monza è stato ricevuto a Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale a Milano, dove è stato celebrato per la sua Promozione in Serie B dopo 19 anni.

Il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Alessandro Fermi, unitamente ai componenti dell’Ufficio di Presidenza, ha consegnato un riconoscimento alle squadre di calcio lombarde che recentemente sono state promosse alla categoria superiore, per tributare loro il giusto riconoscimento a fronte di questo importante traguardo raggiunto in un momento così particolare e difficile.

Una delegazione composta dall’Amministratore Delegato Adriano Galliani, dall’allenatore Cristian Brocchi e dal Capitano Andrea D’Errico era presente a rappresentare il club e ritirare il riconoscimento, che è stato consegnato prima della prossima seduta d’aula.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi