Sport

Al Calcio Monza riconoscimento di Regione Lombardia

Martedì il Calcio Monza è stato ricevuto a Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale a Milano, dove dove è stato celebrato per la sua Promozione in Serie B dopo 19 anni.

calcio monza premiazione regione 1

Martedì alle ore 13.00 il Calcio Monza è stato ricevuto a Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale a Milano, dove è stato celebrato per la sua Promozione in Serie B dopo 19 anni.

Il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Alessandro Fermi, unitamente ai componenti dell’Ufficio di Presidenza, ha consegnato un riconoscimento alle squadre di calcio lombarde che recentemente sono state promosse alla categoria superiore, per tributare loro il giusto riconoscimento a fronte di questo importante traguardo raggiunto in un momento così particolare e difficile.

Una delegazione composta dall’Amministratore Delegato Adriano Galliani, dall’allenatore Cristian Brocchi e dal Capitano Andrea D’Errico era presente a rappresentare il club e ritirare il riconoscimento, che è stato consegnato prima della prossima seduta d’aula.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.