Villasanta, due birre artigianali dedicate alla città brianzola

Sull'etichetta sarà disegnato uno scorcio del territorio villasantese. L'inaugurazione è prevista per giovedì 17 settembre.


Si chiameranno “Villa Chiara” e “La Santa IPA” le due birre artigianali che verranno dedicate alla città di Villasanta. Due birre alla spina (una bionda e una IPA) che gli appassionati potranno assaggiare a partire da metà settembre. Sono quelle prodotte da Beeritaly, la birreria con cucina con sede a Villasanta guidata da Fabrizio Curreri e Marco Veronese. L’idea è nata per festeggiare il terzo anno di attività nel comune brianzolo ed è stata presentata anche in Comune al Sindaco Luca Ornago.

Le due birre avranno sull’etichetta un’immagine di uno scorcio di Villasanta ancora da definire ma probabilmente Villa Camperio, l’ingresso del Parco o il dipinto che si trova in Sala Consiglio. La data ufficiale della presentazione delle due birre dedicate a Villasanta è stata stabilità per giovedì 17 settembre all’orario dell’aperitivo.

Le due nuove arrivate in casa Beeritaly verranno prodotte in due birrifici artigianali lombardia (la proprietà sta definendo quali) e saranno rigorosamente alla spina e andranno ad aggiungersi alle 21 varietà già presenti nel locale di San Fiorano  (via Lamarmora 5).

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.