13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Brugherio, riaperta al pubblico la piscina di via Aldo Moro.  Ecco gli Orari

Brugherio, riaperta al pubblico la piscina di via Aldo Moro. Ecco gli Orari

4 Agosto 2020

Sarà ufficialmente riaperta al pubblico a partire dalle ore 13.00 di oggi, martedì 4 agosto, la piscina di Via Aldo Moro a Brugherio (MB). L’impianto oggi osserverà i seguenti orari: 13.00-21.30.

Successivamente la struttura sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 21.30 e il sabato e la domenica dalle ore 09.00 alle ore 19.00. Sempre nel mese di agosto (la data ufficiale sarà comunicata non appena possibile) riaprirà anche la palestra.

All’ingresso sarà necessario compilare un’autocertificazione (documento disponibile sul sito di Sport Management e che si potrà portare in impianto già compilato, per velocizzare le operazioni in entrata) sul proprio stato di salute. Per i minori non accompagnati (maggiori di 12 anni) l’autocertificazione dovrà essere firmata da un genitore o da chi ne fa le veci. Sempre all’ingresso sarà rilevata la temperatura corporea (che non dovrà essere superiore ai 37.5°), le entrate saranno contingentate con prenotazione telefonica obbligatoria (in caso di disponibilità sarà inoltre possibile praticare il nuoto libero presentandosi direttamente alle casse). Le fasce orari avranno una durata di 1ora e 15 minuti (già stabilite e pianificate in base all’attività del piano vasca). In vari punti dell’impianto saranno a disposizione degli utenti i gel disinfettanti.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi