18 Maggio 2021 Segnala una notizia
Velo Club Sovico: Simone Castelli Campione Provinciale di Monza e Brianza

Velo Club Sovico: Simone Castelli Campione Provinciale di Monza e Brianza

6 Agosto 2020

La Giornata del ciclismo lombardo, manifestazione che si è svolta sulla pista dell’Autodromo Nazionale Monza martedì 4 agosto, è stata una festa e di questa festa è stato protagonista anche il Velo Club Sovico. La compagine del presidente Maurizio Canzi ha potuto gioire per il titolo di Campione Provinciale di Monza e Brianza conquistato da Simone Castelli nella categoria Esordienti “primo anno”.

Castelli, nato nel settembre del 2007, è approdato tra i gialloblu di Sovico quest’anno e ha conquistato l’ambita maglia al termine della prima vera gara su strada di questa strana stagione, dopo aver percorso quattro giri del circuito monzese per complessivi 23,1 chilometri.

Per il giovane corridore di Lentate Sul Seveso quella di ieri è stata veramente una giornata dalle emozioni forti: sfrecciare nel “tempio della velocità” come fanno le auto di Formula1, vincere il titolo di Campione Provinciale, ed essere premiato sul podio che domina il tracciato dall’alto. Una giornata da ricordare, per lui e – naturalmente – per i tecnici e i dirigenti di Velo Club Sovico.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi