13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Velo Club Sovico, ottimo risultato per Marton nella “56° Medaglia d’Oro Sportivi di Povegliano”

Velo Club Sovico, ottimo risultato per Marton nella “56° Medaglia d’Oro Sportivi di Povegliano”

31 Agosto 2020

In casa Velo Club Sovico non nascondono la soddisfazione: il quarto posto conquistato da Andrea Marton nella “56° Medaglia d’Oro Sportivi di Povegliano” è un ottimo risultato.

La gara a cui i ragazzi brianzoli hanno partecipato oggi pomeriggio nel Trevigiano era una corsa impegnativa: 85 chilometri totali caratterizzati da due ascese alla salita del Montello, l’erta simbolo dei Mondiali del 1985 (vinti da Joop Zoetelmek, davanti a Greg LeMond e Moreno Argentin, ndr)

Su un percorso così esigente, in una competizione con 185 atleti alla partenza, e tra questi alcuni dei migliori prospetti a livello nazionale, bravo è stato Andrea Marton a rimanere nelle posizioni di testa nei momenti chiave della corsa per poi andare a prendersi un prestigioso piazzamento che inorgoglisce tutto il Velo Club Sovico.

Come scritto, Andrea – classe 2004 residente a Mariano Comense – ha concluso la sua prova in quarta posizione a 15” dal vincitore Stefano Leali (S.C. Mincio Chiese) e a soli 2” dalla coppia Luca Furlan (G.S. Ronco Maurigi) e Enrico Bernasconi (Bustese Olonia ASD) che sono saliti rispettivamente sul secondo e sul terzo gradino del podio.

 

ORDINE D’ARRIVO

  1. Leali Stefano (S.C. Mincio Chiese) 84,9 km in 02h.02m.05s
  2. Furlan Luca (Ronco Maurigi Delio Gallina) a 13″
  3. Bernasconi Enrico (Bustese Olonia)
  4. Marton Andrea (V.C. Sovico) a 15″

5.Mosconi Manuel (Madignanese Ciclismo) a 25″

  1. Vicini Gianmarco (Il Pirata Orelli Tank) a 34″
  2. Capra Thomas (Veloce Club Borgo) a 40″
  3. Galante Riccardo (Pavoncelli Ausonia)
  4. Amati Federico (Team Logistica Ambientale)
  5. Cocca Nicola (GC Feralpi Group)

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi