09 Maggio 2021 Segnala una notizia
Velo Club Sovico, Esordienti nella Bergamasca. Allievi in Veneto

Velo Club Sovico, Esordienti nella Bergamasca. Allievi in Veneto

27 Agosto 2020

Dopo il podio conquistato da Castelli la scorsa settimana ad Albino, gli Esordienti del Velo Club Sovico tornano a correre sulle strade orobiche. Domenica 30 agosto la squadra diretta da Gabriele Buttini e Mattia Redaelli sarà a Covo per partecipare alla quinta edizione del Trofeo Nastrotex. Il programma prevede due competizioni: la prima, riservata ai giovani nati nel 2007, prenderà il via alle ore 9.00 e si svolgerà sulla distanza complessiva di 40 chilometri; la seconda impegnerà gli atleti quattordicenni per 49,2 chilometri totali e scatterà alle 10.30.

Domenica pomeriggio saranno impegnati anche gli Allievi gialloblu: per loro i tecnici hanno programmato una trasferta in Veneto. Alle 15.00 si abbasserà per loro la bandierina della “56° Medaglia d’Oro Sportivi di Povegliano”, gara di 84,9 km organizzata nel Trevigiano

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi