02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Velo Club Sovico: Castelli è bronzo ad Albino dopo una grande fuga

Velo Club Sovico: Castelli è bronzo ad Albino dopo una grande fuga

24 Agosto 2020

Il “Trofeo Armanni” per Esordienti, corso questa domenica a Comenduno di Albino è vissuto su di una fuga: una azione di forza cercata, voluta ed ottenuta grazie alla determinazione di Simone Castelli, giovane corridore di Lentate sul Seveso che da quest’anno difende i colori del Velo Club Sovico

Il tredicenne corridore gialloblù ha condotto la gara pedalando per molti chilometri di comune accordo con Sebastiano Tavelli della formazione Feralpi Group e Matteo Turconi della Bustese Olonia e sul traguardo, nello sprint conclusivo, dopo aver lavorato intensamente, ha ottenuto il terzo posto conclusivo.

La medaglia di bronzo è comunque un risultato di grande rilievo che dimostra il grande stato di forma del ragazzino e il buon lavoro svolto sotto la guida dei tecnici Buttini e Redaelli.

ORDINE D’ARRIVO ESORDIENTI 2007

  1. Turconi Matteo (Bustese Olonia ) 31,6 km in 49m.48s. alla media di 38,072 km/h
  2. Tavelli Sebastiano (GC Feralpi Group)
  3. Castelli Simone (V.C. Sovico)
  4. Gotti Stefano (Pedale Brembillese)
  5. Schiavolin Luigi (G.S. Alzate Brianza)
  6. Morlino Luca (P&G GB Junior Team)
  7. Lo Iacono Daniel (ASD Young Bikers Team Balmamion)
  8. Siori Simone (U.C. Sangiulianese)
  9. Ogliari Federico G. (SC Romanese)

10.Apostu Nicolas (V.C. Sarnico)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi