16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Veduggio: apre un nuovo centro cucine Stosa in Brianza

Veduggio: apre un nuovo centro cucine Stosa in Brianza

31 Agosto 2020

Ha appena aperto un centro cucine a Veduggio, realizzato in partnership con il marchio Stosa.

Il nuovo Stosa Point vuole essere punto di riferimento per la provincia di Monza e Brianza, ma anche per la città di Milano e in generale per la Lombardia. Lo Stosa Point di Veduggio prende il via in un periodo segnato dalla pandemia di covid 19, ma lo staff non si è arreso e tramite un servizio di progettazione online ha avviato l’attività anche in tempi di lockdown.

Lo Stosa Point nel cuore della Brianza

La scelta di Stosa di voler aprire un Point a Veduggio, nel cuore della Brianza, non è casuale. Veduggio si trova in un punto strategico: il piccolo comune è sulla SS36, comodissimo da raggiungere da Milano e da Lecco, ma anche dalle province di Como e Bergamo.

Proprio per questo Stosa, uno dei principali marchi di cucine made in Italy, si è subito dimostrata interessata a realizzare un’esposizione esclusiva. Ha quindi co-finanziato la realizzazione dello showroom di via Volta 9 a Veduggio, rendendolo la miglior esposizione brianzola dedicata all’azienda. Un fiore all’occhiello rivolto ai clienti di Monza ma anche alla vicina Milano.

Allo Stosa Point Brianza si possono ammirare le nuove proposte dei cataloghi Stosa, che spaziano dal design moderno alla cucina classica del programma Bolghieri.

Nel negozio di Veduggio ci sono soluzioni per tutti i gusti, compatte cucine lineari ed ampi arredi ad angolo, senza dimenticare proposte di isola e penisola.

La specializzazione nell’arredo della cucina e le competenze progettuali sono il punto di forza di questo centro cucine, che offre un servizio di progettazione gratuita in 3D a tutti i clienti.

Il personale è stato formato direttamente da Stosa e ha alle spalle una tradizione famigliare che conta oltre 70 anni di attività nel settore dell’arredamento.

Un’apertura tra covid19 e smart working

Il negozio di Veduggio doveva aprire a inizio Marzo 2020, ma il lockdown ha fermato l’inaugurazione.

Sono stati mesi difficili, proprio come per tante altre aziende, visto che ci siamo trovati con il negozio chiuso prima di averlo aperto e un investimento importante che non poteva restare fermo, ma abbiamo saputo adattarci cominciando subito a progettare online.” ci racconta Luca Ciceri.

L’azienda infatti ha subito offerto la possibilità di progettazione online e video chat con gli arredatori, e così le prime cucine sono state vendute in smart working.

Proprio accanto al centro cucine si trova la maggior esposizione di camerette della zona, proposta da Fabbrica Camerette, con annessa anche una sezione dedicata alle camere matrimoniali. Con le cucine il negozio di arredamento in via Volta 9 si completa e sarà possibile a Veduggio scegliere eventualmente l’arredo per l’intera abitazione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi